FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Superficialità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Superficialità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Superficialità
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2002 17:50  
Seanna non capisco che cos'è che non ti torna della recenzione che hai citato
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-06-2002 17:57  
guarda,uno che mi dice QUESTO RAPPRESENTA QUESTO,quello RAPPRESENTA quello in modo così radicale e nettto,bè mi garba poco
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2002 18:02  
AH ho capito, cmq io non sono in totale disaccordo con lui c'è del vero in quello che ha scritto


Ma non ti incazza xrò!!!


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-06-2002 18:06  
infatti nn è il COSA , è il COME
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2002 18:09  
quote:
In data 2002-06-20 18:06, seanma scrive:
infatti nn è il COSA , è il COME


capisco!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 20-06-2002 18:43  

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-06-2002 18:44  
quote:
In data 2002-06-20 18:43, marcomond scrive:


cosa?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-06-2002 19:21  
quote:
In data 2002-06-20 18:43, marcomond scrive:




Sono d'accordo con Marcomond.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 09:18  
In Apocalypse now non c'era il bene. anzi, se c'era, questo era il fiume.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-06-2002 09:58  
Ma poi se proprio doveva dividere buoni e cattivi,operazione schematica e discutibile,fra i buoni poteva almeno mettere Martin Sheen e non Robert Duvall che interpreta uno sciroccato guerrafondaio!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 10:46  
Penso che mettere Duvall tra i cattivi sia un paradosso voluto.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:56  
Il bene in Apocalypse now non penso sia rappresentato...non lo si può dire per Sheen...non è affato il bene.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2002 13:07  
Perfettamente d'accordo, in questo film non esiste il bene. E' volutamente dipinto un mondo in cui nulla ha un senso logico, in cui in effetti non esiste il bene, ma neanche il male, perchè tutto è frutto della stupidità di una guerra inutile.
Volevo rispondere anche a Holly: non sempre le idee altrui vanno rispettate, ci sono casi in cui sono talmente infondate e vaneggianti che dire "questa è una stronzata" non è assolutamente una colpa...anche tra le "opinioni" di questo sito ce ne sono parecchie
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-06-2002 15:26  
Infatti ho detto che è un giudizio schematico e riduttivo:in una guerra non esiste i bene.Stavo solo dicendo che almeno poteva mettere Martin Sheen fra i buoni e non Robert Duvall, visto anche il parallelo con Platoon!

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 21-06-2002 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-06-2002 15:28  
quote:
In data 2002-06-21 10:46, OneDas scrive:
Penso che mettere Duvall tra i cattivi sia un paradosso voluto.


Ma chi ha scritto la recensione dice che rappresenta il bene!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: